ATEPAA® Bespoke Contract Furniture Manufacturer
Menu
Menu
Menu

LINEA LUND™ SISTEMI DI ARREDO MODERNI PER CAMERE D’ALBERGO

Arredamenti per alberghi: mobili per alberghi, arredo hotel e soluzioni versatili e funzionali per ogni tipo di ambiente ricettivo, istituzionale, espositivo.

Combinazione di una forma moderna con elementi in acciaio.
Semplicemente la linea LUND™, una nuova collezione di mobili per hotel da ATEPAA®

Forma moderna ed elegante, configurazione semplice e colori intensi sono solo alcuni dei numerosi vantaggi della nuova linea LUND ™. Progettando la nostra nuova linea, volevamo creare mobili per hotel da utilizzare in grandi catene alberghiere, nonché un’ottima alternativa ai piccoli boutique hotel o persino come mobili per un ostello di design.

La linea LUND ™ è composta da molti elementi che consentono l’adattamento creativo e individuale ad ogni progetto. La possibilità di configurare i colori degli elementi in acciaio e degli elementi di pennello per mobili offre moltissime opzioni.

La collezione è composta da elementi di base come un armadio, un posto di lavoro, un posto per una cassaforte e una borsa da viaggio. Inoltre, l’intera linea è stata completata con mobili eleganti intorno al letto.

Scarica il catalogo che mostra l’intera collezione e tutte le opzioni di personalizzazione. Scarica il catalogo

Colori, scelta della vernice e della struttura influenzano il fatto che la linea LUND ™ si distingue sicuramente sul mercato. Scarica il catalogo

ATEPAA® è ​​un produttore che offre ampie possibilità di adattare la produzione alle aspettative. Contattaci, saremo lieti di conoscere il tuo progetto.  

Piano realizzato dal dipartimento di progettazione ATEPAA®

Creiamo soluzioni adattate agli interni, prendendo in considerazione l’organizzazione esistente o pianificata. Il nostro dipartimento di progettazione regola le forme disponibili, spesso completandole con elementi creativi e individuali, dando alle stanze un carattere unico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest