ATEPAA® Produzione mobili su misura
Menu
Menu
Menu

LINEA OULU ™ SISTEMA DI MOBILI CREATIVO PER ALBERGHI

L'arredamento dell'hotel di forma originale.

Combinazione di una forma moderna e materiali interessanti.
Semplicemente la linea OULU ™, una nuova collezione di mobili per hotel di ATEPAA®

Una forma moderna e sorprendente sono solo alcuni dei numerosi vantaggi della nuova linea OULU™. Abbiamo creato mobili per hotel che possono essere utilizzati in grandi catene alberghiere, ma anche in hotel piccoli tipo boutique o come mobili per un ostello di design.

La linea OULU ™ è composta da molti elementi che consentono sicuramente l’adattamento creativo e individuale ad ogni progetto. L’elemento principale utilizzato nella produzione è il multistrato di betulla naturale che garantisce una costruzione insolita e molto resistente. Per coloro che cercano finiture più standard, abbiamo preparato diverse opzioni di colore dei pannelli laminati standard.

La collezione è composta da elementi di base come un armadio, un posto di lavoro, un posto per una cassaforte e una borsa da viaggio. Inoltre, l’intera linea è stata completata con mobili eleganti intorno al letto.

Scarica il catalogo che mostra l’intera collezione e tutte le opzioni di personalizzazione. Scarica il catalogo

La linea OULU™ si distingue sul mercato grazie ad una vasta gamma di colori, vernici e strutture. Scarica il catalogo

ATEPAA® è ​​un produttore che offre ampie possibilità di adattare la produzione alle aspettative. Contattaci, saremo lieti di conoscere il tuo progetto.  

mobili per camera d’albergo

Piano realizzato dal dipartimento di progettazione ATEPAA®

Creiamo soluzioni adattate agli interni, prendendo in considerazione l’organizzazione esistente o pianificata. Il nostro dipartimento di progettazione regola le forme disponibili, spesso completandole con elementi creativi e individuali, dando alle stanze un carattere unico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest